HF Jensen A/S



HF Jensen A/S è un'azienda Danese che da 80 anni costruisce e commercializza in tutto il mondo trasduttori di pressione, pressione differenziale, livello di liquido e di spostamento lineare.

L'azienda, certificata ISO 9000 è dotata di strumenti software di sviluppo che le permettono un'alta flessibilità e quindi anche la modifica di prodotti pre esisteni ed anche lo sviluppo di prodotti secondo specifiche tecniche della clientela per piccole e grandi serie.

Le innumerevoli apparecchiature di prova e di calibrazione interne permettono di costantemente verificare la procedura produttiva permettendo un'alta qualità dei prodotti. I prodotti sono progettati per resistere in ambiti applicativi estremanente probitivi: sporcizia, immersioni marine anche per lunghissimi periodi operativi, uso offshore, oil&gas, autoclavi, vibrazioni, radiazioni etc.

Sono possibili realizzazioni sia in acciaio inox che in titanio e la maggior parte dei prodotti sono saldati al laser in modo da permettere la più alta protezione ambientale.
E' disponibile la certificazione Achilles Jqs per applicazioni Oil&Gas e Marine.

http://www.hfjensen.dk/

Allegati